Fabio Borini può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: l’ipotesi Cagliari continua a esserci e Pietro Accardi pensa alla doppia trattativa
La Sampdoria stra rivoluzionando la sua squadra. I blucerchiati hanno accolto Massimo Coda e sono pronti a prendere anche Gennaro Tutino, ma, così facendo, i posti in attacco si riducono e a partire potrebbe non essere solo Manuel De Luca.
Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, tra i possibili partenti continua a figurare Fabio Borini. L’attaccante blucerchiato è arrivato per volere di Andrea Pirlo, ma l’alto ingaggio potrebbe essere un motivo per separarsi dopo una sola stagione chiusa, inoltre, con undici goal nonostante il grave inforunio, con tanto di operazione al tendine, di fine novembre.
Calciomercato Sampdoria, Nicola punta Borini
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini al Cagliari? L’idea di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Serie B, Massimo Cellino ancora contro la Sampdoria. Ma perché?
Pietro Accardi sta pensando a una doppia trattativa con il Cagliari, che non perde di vista Bartosz Bereszynski, che piace molto al tecnico Davide Nicola che lo ha avuto a Empoli durante l’ultima stagione. Borini sarebbe il rinforzo ideale per il tecnico, in cerca di un attaccante di esperienza, data anche la probabile partenza di Gianluca Lapadula.
Sarebbe strano vedere Borini andare via dopo un solo anno, anche perché è arrivato per espressa volontà di Andrea Pirlo. Il Cagliari, però, ha già avuto qualche contatto con la Sampdoria e le vie del mercato possono davvero essere sempre piene di sorprese.