Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria ha saluto Estanis Pedrola, che all’esordi o con il Las Palmas ha trovato subito il gol.
Per la seconda volta, Estanis Pedrola ha lasciato la Sampdoria durante il mercato invernale. Lo scorso anno era passato al Bologna, che però al termine della stagione ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto; in questa sessione, invece, l’esterno spagnolo è tornato in patria per vestire la maglia del Las Palmas, club che milita nella Serie B spagnola.
Una scelta fatta per rilanciarsi, dopo un’esperienza in blucerchiato che non ha rispettato le aspettative. Pedrola, nelle sue prime parole da giocatore del Las Palmas, si è detto subito pronto a scendere in campo, sottolineando come gli infortuni che lo hanno condizionato negli ultimi anni siano ormai alle spalle.
Calciomercato Sampdoria, che esordio per Estanis Pedrola!
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola lascia subito il segno. Che partita con Las Palmas…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Dellavalle non piace solo ad Andrea Mancini. Le squadre
Per l’ex Sampdoria, l’esordio è arrivato subito nella prima gara, quella contro il Saragozza. L’esterno spagnolo è subentrato al 61’, con il punteggio fermo sull’1-1. Un debutto da sogno: gol all’88’ che ha regalato la vittoria al Las Palmas, in una serata impreziosita anche dalla rete dell’altro ex blucerchiato Jesé Rodríguez. Un successo fondamentale che consente ai gialloblù di portarsi a un solo punto dalla vetta, occupata dal Racing Santander con 38 punti, contro i 37 del Las Palmas.



