Estanis Pedrola può essere la carta che la Sampdoria può giocare con il Bologna per Urbanski: scambio di calciomercato all’orizzonte?
La Sampdoria ha messo gli occhi su Kacper Urbanski. Il talentuoso trequartista del Bologna è in uscita dal club rossoblù che, dopo il rientro dal prestito al Monza, non lo considera più un giocatore sul quale fare affidamento e punta a ottenere un tesoretto dalla sua cessione.
Sulle sue tracce ci sono sia il Paok che il Valencia, che sarebbero interessate a un acquisto a titolo definitivo del classe 2004. L’intenzione dei rossoblù è di ricavare qualche milione dalla sua cessione, mentre la Sampdoria può, per ragioni di budget, offrire solo un prestito. Anche se i blucerchiati avrebbero una chiave per sbloccare una possibile trattativa.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola torna al Bologna?
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola la chiave per arrivare a Urbanski. Ecco perché
La chiave sarebbe Estanis Pedrola. L’esterno, rientrato dopo sei mesi in prestito al Bologna, non ha avuto molte occasioni in rossoblù, ma ha le capacità per fare bene e chissà che con la possibile cessione di Dan Ndoye al Napoli non possa avere più spazio anche al Bologna.
Ipotizzare una permanenza alla Sampdoria, al momento, è difficile, anche se Massimo Donati e Jesper Fredberg devono ancora valutare la rosa e le operazioni di mercato. Può essere una chiave: uno scambio di prestiti per cercare, rispettivamente, di valorizzare il talento polacco a Genova e quello spagnolo a Bologna.