Estanis Pedrola da giorni è in Spagna non è più virtualmente un giocatore della Sampdoria, ma ancora non è ufficiale la cessione di calciomercato al Real Oviedo: cosa manca
Che fine ha fatto Estanis Pedrola? Se lo stanno chiedendo tanti tifosi della Sampdoria che non hanno più avuto notizie dell’esterno classe 2003, che ormai ha chiuso la sua avventura a Genova. Fin dal suo ritorno dal prestito non c’è mai davvero stato dubbio che la parentesi blucerchiata per lo spagnolo sia finita e in effetti da giorni non si allena nemmeno più coi compagni.
In ritiro a Ponte di Legno ha lavorato perlopiù a parte, da solo, senza quasi scendere in campo. Negli ultimi giorni, poi, Pedrola era proprio assente, perché aveva già salutato i compagni e lasciato il raduno in altura. Direzione Spagna, dove dovrebbe ricominciare ancora la sua carriera.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola è già in Spagna. Ma manca l’accordo tra lui e il Real Oviedo

Calciomercato Sampdoria, dov’è finito Estanis Pedrola? La situazione col Real Oviedo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Americo Branco riporta Mattia Viti a Genova. I dettagli
Nel giro di dieci giorni però ancora non c’è ufficialità riguardo la cessione di Pedrola al Real Oviedo, che ha convinto la Sampdoria con la sua proposta. Di fatto per il club doriano il 23enne è già ceduto, ma ciò che ancora manca è l’accordo definitivo tra calciatore e società di destinazione.
Dunque da Genova restano in attesa che tutto venga formalizzato da parte del Real Oviedo e dall’entourage dello spagnolo, che già aveva fatto naufragare il riscatto del Las Palmas sparando alto sull’ingaggio. Nel frattempo Pedrola si trova in Spagna, dove si allena da solo aspettando di firmare e di ufficializzare la sua prossima avventura.



