La Sampdoria deve sistemare, entro la fine del calciomercato, la questione relativa a Estanis Pedrola: l’esterno continua a pensare alla Spagna
Tra i casi che la Sampdoria sta affrontando in questa sessione di calciomercato invernale c’è anche quello di Estanis Pedrola. Lo spagnolo rimane un rebus da risolvere anche abbastanza in fretta perché, se partirà, dovrà essere sostituito. Leonardo Semplici vorrebbe tenerlo, ma quasi tutto dipenderà dalla volontà del calciatore.
Pedrola, come conferma Il Secolo XIX, vorrebbe tornare in Spagna. Non è più convinto di rimanere alla Sampdoria e la panchina con il Brescia avrebbe aumentato la sua voglia di casa, con Real Valladolid e Racing Santander che si erano intreressate al calciatore, in difficoltà dopo gli infortuni dell’anno scorso e le panchine di quest’anno.
Calciomercato Sampdoria, cosa fare con Pedrola?
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola ancora in partenza? Gli scenari
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Leonardo Semplici recupera Depaoli ma non Tutino. Il report
Dopo l’operazione di maggio non ha ancora recuperato la piena forma fisica e mentale. Semplici continua a lavorarci, a stimolarlo in allenamento, ma non è una situazione facile da gestire, anche perché Pedrola continua a pensare alla Spagna e al desiderio di tornare a casa.
Qualcosa potrebbe cambiare con il Cesena. Il tecnico lo ta provando tra i titolari e potrebbe essere questa un’altra grande chance dopo quella avuta a Palermo dove, però, non ha inciso. Sarebbe la prima volta dall’inizio in campionato con Semplici: un modo, magari, per rilanciarsi con la maglia della Sampdoria in attesa dell’estate.