Nel calciomercato invernale la Sampdoria ha ceduto Estanis Pedrola al Bologna, ma tutto è stato possibile grazie a Matias Soulè
L’avventura di Estanis Pedrola alla Sampdoria si è conclusa nel mercato di gennaio. L’esterno spagnolo ha lasciato la Sampdoria trasferendosi in prestito al Bologna. Fin qui l’avventura in maglia rosso blu però non è andata come si aspettava per lui solo 9 minuti disputati nella sfida contro il Venezia poi sempre panchine.
Proprio a proposito del suo trasferimento al Bologna, è emerso un retroscena, ci ha pensato l’attaccante della Roma Matias Soulè a svelarlo, infatti la prima scelta del Bologna per sostituire Jesper Karlsson era proprio l’attaccante argentino, bloccato però da Claudio Ranieri.
C’era il Bologna su di me negli ultimi giorni di mercato. Non stavo giocando tanto e ho chiesto a Ranieri che cosa dovessi fare e che cosa ne pensasse, mi disse Tranquillo, ora le cose non vanno ma avrai le tue chances
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola resterà a Bologna?
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola a Bologna grazie a Matias Soulè? Il retroscena
LEGGI ANCHE Lega Serie BKT, deciso l’inizio del campionato 2025/26. La data
Il futuro di Estanis Pedrola passerà anche da queste ultime partite di campionato del Bologna, ancora in corsa per un posto in Europa e con una semifinale di Coppa Italia da disputare che potrebbe portare il club emiliano in finale. Sei partite per prendersi il riscatto, sei partite per conquistare la fiducia del club che dovrà esercitare il riscatto.