Calciomercato Sampdoria, Esposito escluso dai convocati di Inzaghi per l’ultima amichevole dell’Inter contro l’Egnatia: la cessione è ormai alle porte…
Arriva un ulteriore indizio di calciomercato che riguarda il futuro di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Inter e cercato dalla Sampdoria. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, lo ha tenuto fuori dai convocati dell’amichevole contro l’Egnatia, ultimo test prima dell’inizio del campionato di Serie A.
Segnale che va ad aggiungersi a quello social lanciato dallo stesso giocatore nella giornata di venerdì 11 agosto: con una storia Instagram, Esposito si è congratulato con Filip Stankovic, suo grande amico ed ex compagno di squadra proprio all’Inter, per il passaggio alla Sampdoria. Dove a breve dovrebbe raggiungerlo. Con una formula che dovrebbe prevedere il prestito con opzione di riscatto e contro-riscatto a favore dei nerazzurri.
Calciomercato Sampdoria, Esposito fuori dai convocati dell’Inter
Calciomercato Sampdoria, Esposito via dall’Inter? Il segnale di Inzaghi
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Italia, Roberto Mancini si è dimesso dalla Nazionale. Il motivo
Il futuro di Esposito è ormai lontano dall’Inter. Dopo che l’Hellas Verona si è defilato dalla corsa per lui, sono rimaste in lizza solamente la Sampdoria e il Bari, suo ex club con cui, nell’ultima stagione, ha sfiorato l’impresa promozione in Serie A. I pugliesi, peraltro, potrebbero anche perdere Walid Cheddira, attaccante importante dell’annata passata.
Esposito è chiamato a decidere tra Sampdoria e Bari, quindi, e nelle prossime ore dovrebbe farlo. Andrea Pirlo, intanto, lo aspetta, dopo aver confermato in conferenza stampa che il 21enne è un profilo seguito dai blucerchiati. L’attaccante è sempre più lontano da Milano, e la strada per Genova (già percorsa dall’amico Stankovic) è quella più breve…