La Sampdoria continua a muoversi sul calciomercato: si avvicina anche Salvatore Esposito, il talento della Spal e di Roberto Mancini
Salvatore Esposito alla Sampdoria? Lavori in corso, grazie ancora una volta anche ai “consigli” di Roberto Mancini. Proprio come è successo con Stefano Sensi a gennaio.
Il centrocampista classe 2000, che ha già fatto il suo esordio in maglia azzurra, potrebbe lasciare la Spal durante la sessione estiva di calciomercato. Una partenza alle condizioni della Spal pronta a sacrificare il giocatore ma solo davanti a un’offerta irrinunciabile, forte ancora di un contratto in scadenza solo al termine della prossima stagione.
Le condizioni economiche al momento sono proibitive per il club di Corte Lambruschini che spera di fare cassa con le cessioni imminenti di Thorsby e Bonazzoli. Soldi da reinvestire immediatamente su un giocatore che piace moltissimo. Giampaolo e che prenderebbe il posto di Albin Ekdal…
Calciomercato Sampdoria, Esposito al posto di Ekdal?
Calciomercato Sampdoria, Esposito si fa ma solo alle condizioni della Spal…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, svanisce il sogno Dennis Praet…
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, pressing di Mourinho per Aouar. La situazione
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Daniele Faggiano avrebbe trovato un accordo di massima con la Spal per Salvatore Esposito sulla base di 7 milioni di euro per avere il talento della Nazionale italiana di Roberto Mancini.
Una cessione che potrebbe arrivare con una formula che garantirebbe maggior respiro per la Sampdoria attraverso un prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione quando si spera ci sarà una nuova proprietà, con nuovi capitali…