La Sampdoria vuole chiudere subito due colpi di calciomercato: dopo Salvatore Esposito, Matteo Brunori che il Palermo può cedere
Il 2025 della Sampdoria si chiuderà il 27 dicembre contro la Reggiana al Luigi Ferraris in una partita da vincere assolutamente dopo il pareggio molto amaro a Padova. Poi inizierà il calciomercato che dovrà portare in dote ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti i rinforzi giusti per conquistare la salvezza.
Uno di questi sarà quasi sicuramente Salvatore Esposito, per cui i blucerchiati stanno trattando con lo Spezia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato in base a determinati risultati sportivi. E poi c’è Matteo Brunori, il tanto desiderato attaccante, che sarebbe dovuto arrivare già alla fine del calciomercato estivo.
Calciomercato Sampdoria, il Palermo apre al prestito di Brunori

Matteo Brunori Sandri-Cristiano Piccini
Calciomercato Sampdoria, Esposito-Brunori: subito due colpi per Salvatore Foti? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci e i cambi impediti sul goal del Padova: me le hanno fatte girare…
Un rinforzo nel reparto offensivo serve e l’obiettivo numero uno è senz’altro il centravanti del Palermo. I rosanero hanno aperto alla cessione e toccherà, quindi, alla Sampdoria fare un’offerta che possa convincere sia il giocatore che il club, disposto anche a cederlo in prestito a condizioni ancora da stabilire.
Nell’idea di Andrea Mancini, che deve anche cedere sia per questioni di budget che di liste, sarebbe il rimpiazzo di Victor Narro, arrivato in estate per 250.000 euro e destinato a lasciare Genova dopo aver giocato appena 39 minuti tra Serie Bkt e Coppa Italia in questa prima parte di stagione.



