Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito può arrivare a Bogliasco prima dell’esordio in campionato contro la Ternana?
La Sampdoria è in attesa di definire ufficialmente l’arrivo di Sebastiano Esposito dall’Inter. L’attaccante classe 2002 è il prescelto per riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Manolo Gabbiadini. L’intesa con i nerazzurri c’è e manca solo l’approdo a Genova del calciatore, che ha scelto i blucerchiati invece di Verona e Spezia, dove giocano i suoi fratelli Sebastiano e Francesco Pio.
La speranza di Andrea Pirlo e della Sampdoria è di chiudere in fretta. Tuttosport aveva lanciato l’indiscrezione delle possibili visite mediche lunedì 14 agosto, ma si è andati oltre con le tempistiche. E, a quattro giorni dall’esordio con la Ternana, la Sampdoria rimane con i soli La Gumina e De Luca davanti.
Calciomercato Sampdoria, Esposito in arrivo?
Calciomercato Sampdoria, Esposito arriva prima della Ternana? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: a Pirlo serve un attaccante
Esposito è il principale obiettivo per l’attacco e l’accordo con l’Inter, come detto, c’è già. Prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dei nerazzurri, che hanno usato questa formula anche per Filip Stankovic. Sarebbe il terzo affare di mercato che si conclude sull’asse Milano-Genova dopo il passaggio di Emil Audero in nerazzurro.
Pirlo aspetta il classe 2002 che può sfruttare questa occasione per, finalmente, emergere nel calcio “dei grandi” e convincere, in futuro, l’Inter a puntare su di lui.