La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha ceduto Erik Gerbi, il giocatore saluta la Genova blucerchiata. La destinazione…
La nuova Sampdoria che sta nascendo ha l’obiettivo di provare a giocarsi un poto in Serie A (diretto o passando dai play-off), almeno questo è quello che proverà a fare la truppa di Andrea Pirlo. Ma oltre che agli acquisti (Coda, Venuti, Romagnoli, Akinsanmiro) è tempo per Pietro Accardi di pensare anche alle cessioni.
Una di queste è quella di Erik Gerbi, anche se il classe 2000 non ha mai convinto del tutto. Infatti in blucerchiato conta solo 4 presenze in Primavera, mai in prima squadra. Adesso però è arrivata l’opportunità di approdare al Carpi in Serie C.
Il classe 2000 nativo di Ivrea saluta i colori blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Erik Gerbi saluta Genova: ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: Coda-Tutino insieme creerebbero un problema: ecco quale
Ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C. Carpi i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Gerbi
Staremo a vedere come proseguirà la carriera di Erik Gerbi, il quale da quando è in blucerchiato nei vari prestiti ha giocato ma dimostrato poco. Teramo (17 presenze senza né reti né assist) in Lega Pro, Politehnica Timisoara nella seconda divisione romena (22 presenze con 5 reti e 1 assist), Pro Sesto (38 presenze con 8 goal e 3 assist) in Serie C e infine Lumezzane (26 presenze con 3 reti e 1 assist) sempre in Lega Pro.