skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuovo arrivo dall’Entella per Tufano

di Emilio Quintieri
Primavera Sampdoria Felice Tufano

In questa sessione di calciomercato la Sampdoria sta per chiudere un acquisto per la Primavera di Felice Tufano dall’Entella…

La Sampdoria Primavera sta per chiudere un arrivo in difesa dalla Virtus Entella, stiamo parlando di Stefano Di Mario terzino sinistro classe 2004. Felice Tufano occupa la terzultima piazza del campionato e ha il compito (analogamente a Dejan Stankovic) di guidare la risalita della propria squadra. Il mercato potrebbe venire in soccorso del tecnico per provare a migliorare il livello generale.

Fino a questo momento Di Mario ha collezionato 3 presenze nei professionisti (tutte in Coppa Italia Serie C), la sua possibile avventura genovese dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023.

La stagione die ragazzi di Tufano

Calciomercato Sampdoria, nuovo arrivo dall’Entella per Tufano

LEGGI ANCHE Sampdoria, il ricordo dei tifosi per Luca Vialli. Le frasi 

La Sampdoria si trova al 16° posto in classifica nel campionato Primavera, dopo aver raccolto 15 punti in 15 partite. Nell’ultimo turno è arrivato una vittoria (2-1) contro l’Inter, ma per uscire dia bassi fondi della classifica serve un filotto consecutivo di risultati utili. L’anno scorso i blucerchiati erano riusciti a entrare nella Final Six, mentre quest’anno le cose sembrano notevolmente differenti. Staremo a vedere se Tufano riuscirà a trovare un modo per migliorare le cose per la classifica della formazione ligure.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!