L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha parlato degli obiettivi di calciomercato Salvatore Esposito e Matteo Brunori, ecco le sue parole…
La Sampdoria deve capire quali trattative potrà continuare a portare avanti e quali invece chiudere il prima possibile. Jesper Fredberg e Andrea Mancini lavorano per migliorare, nei limiti delle possibilità attuali, il livello tecnico della squadra allenata da Angelo Gregucci e Salvatore Foti soprattutto dopo la vittoria contro la Reggiana dell’ultimo turno cadetto.
L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calciomercato invernale della società blucerchiata, ecco le sue parole in merito al possibile arrivo dallo Spezia del centrocampista Salvatore Esposito:
Un centrocampo Esposito-Henderson-Barak non lo hanno in molti in Serie B, sebbene l’assetto non mi convinca del tutto. È una squadra che ha dei limiti e non ha un vero regista nel momento in cui deve gestire la partita
L’analisi dell’ex blucerchiato sui colpi in entrata a gennaio

Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: Esposito e Brunori? Ecco cosa non mi convince…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pierini e Caso sempre più lontani: la strategia di Andrea Mancini
Ecco invece cosa ha aggiunto Enrico Nicolini sul possibile approdo dell’attaccante classe ’94 Matteo Brunori dal Palermo alla Genova blucerchiata nella sessione di mercato di gennaio:
Con Brunori e mettendo a punto la difesa diventerebbe una signora squadra. Mancavano i goal dei centrocampisti e, perché no, dei difensori. Cinque o sei giocatori sono pochi su cui basare la squadra, per questo ha bisogno di rinforzi pesanti
Questa l’analisi dell’ex blucerchiato sul mercato della Sampdoria, vedremo se il successo interno contro la Reggiana avrà dato la consapevolezza necessaria per poter disputare una seconda metà di stagione di un livello decisamente superiore alla prima.



