L’Empoli si avvicina a Fulignati, obiettivo di calciomercato della Sampdoria: i toscani hanno ottimi rapporti con la Cremonese
La Sampdoria non ha ancora effettuato il primo acquisto della sua sessione di calciomercato. Il direttore sportivo Andrea Mancini e il nuovo CEO Area Football Jesper Fredberg stanno studiando le mosse giuste per rinforzare la squadra di Massimo Donati, tenendo sempre in condiserazione il fatto di dover cedere e abbassare il monte-ingaggi.
Tra gli obiettivi c’è Andrea Fulignati, portiere della Cremonese che l’anno scorso è stato grande protagonista della promozione dei grigiorossi in Serie A, ma quest’anno, con l’arrivo di Pierluigi Gollini, non sarà titolare ed è destinato a partire. La Sampdoria c’è, ma, in questo momento, in vantaggio c’è l’Empoli.
Calciomercato Sampdoria, Fulignati verso Empoli
Calciomercato Sampdoria, Empoli vicino ad Andrea Fulignati: decisivi i rapporti con la Cremonese. Il motivo
Anche La Gazzetta dello Sport riporta della possibilità di una trattativa con i toscani per Fulignati, favorita anche dagli ottimi rapporti nati con la cessione di Alberto Grassi e quella di Giuseppe Pezzella. Questi continui movimenti potrebbero continuare con il classe 1994, con Fabio Pagliuca che ha bisogno di un numero 1 per la prossima stagione. Seghetti dovrebbe andare al Livorno, l’ex Sampdoria Samuele Perisan può rimanere, ma è stato offerto al Cesena per Klinsmann.