Nella trattativa che dovrebbe portare Fabio Depaoli dalla Sampdoria all’Empoli si è inserito anche un altro nome, nelle ultime ore. Vediamo di chi si tratta.
All’interno delle trattative di calciomercato targate Sampdoria, tiene banco anche la vicenda sul futuro di Fabio Depaoli. Il calciatore, di ritorno dal prestito al Benevento ( con anche una parentesi all’Atalanta fino a gennaio), non sarebbe nei piani della prossima stagione blucerchiata. Tra le squadre che si sono fatte vive per il suo cartellino c’è, in pole, l’Empoli di Fabrizio Corsi,
La trattativa però non è semplice perché c’è anche il nodo Dionisi. Fabrizio Corsi in questa settimana vuole chiudere il rebus allenatore e per quanto riguarda Depaoli potrebbe aver individuato un’alternativa. Se Sabelli, difensore toscano, è sicuro partente (sponda Genoa), quella zona di campo va rinforzata. Per questo l’Empoli non può aspettare troppo la Sampdoria e ha selezionato, fra le opzioni, anche Mario Sampirisi. Il difensore questa stagione l’ha giocata al Monza di Berlusconi e Galliani, con un buon rendimento. Potrebbe far parte del reparto difensivo dei toscani il prossimo anno.
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli avrebbe pensato anche a Sampirisi
Calciomercato Sampdoria, Empoli e Depaoli: spunta anche un altro nome
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: al via la vendita del cinema Adriano. I dettagli
Ma niente è ancora nero su bianco. Depaoli resta un obbiettivo concreto, con Massimo Ferrero che naturalmente, dovendo incassare, spinge per la cessione. Corsi che è in attesa degli sviluppi su Dionisi, attende. L’asse Genova-Empoli resta molto caldo. Secondo quanto riportato da pianetaempoli.it, il terzino blucerchiato potrebbe arrivare in Toscana solo nell’ambito di un affare più articolato.
Il valore di mercato di Fabio Depaoli, 24 anni, adesso, è di 3.5 milioni di euro. Mentre il valore di Mario Sampirisi, per lui 25 partite in Serie B con il Monza, è di 550mila euro. Due cifre diverse, per due giocatori dall’esperienza diversa. Quello che emerge con più chiarezza è che l’affare Depaoli può andare in porto solo dopo sistemata la questione relativa ad Alessio Dionisi. Basterà quindi, aspettare qualche altro giorno. Anche perché entro questa settimana sia la Sampdoria, sia l’Empoli devono assicurarsi un tecnico sulla propria pancina, il rischio sarebbe quello di restare indietro rispetto alle altre società.



