Il Como sta definendo la trattativa con l’Empoli per Emil Audero: potrebbe chiedere Ghidotti alla Sampdoria in questo calciomercato
C’è una nuova girandola di portieri. Anche in questo calciomercato invernale i numeri uno rischiano di infiammare le trattative, con diversi giocatori destinati a cambiare maglia. Le varie trattative che stanno nascendo potrebbero influire anche sulla Sampdoria. I blucerchiati hanno messo alla porta Marco Silvestri, ma devono fare molta attenzione alla situazione di Simone Ghidotti.
Il Como, infatti, sta definendo la trattativa con l’Empoli per Emil Audero. C’è il nodo dell’ingaggio, ma le due società stanno lavorando per superarlo, con Vasquez, l’attuale titolare dei toscani, che potrebbe andare a Palermo. I lariani rimarrebbero così con il solo Pepe Reina: serve un titolare che potebbe essere…Ghidotti.
Calciomercato Sampdoria, il Como chiede Ghidotti?
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero verso Empoli e il Como ripensa a Simone Ghidotti. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi pensa ancora a Mbaye Niang. Ecco perché può arrivare a Genova
In estate il portiere è stato inserito nella maxi-trattativa che ha portato Audero al Como e Nikolas Ioannou e Alessandro Bellemo a Genova. La Sampdoria ha l’obbligo di riscatto fissato a 800.000 euro che scatterà a febbraio, ma a Como potrebbero essersi già pentiti di aver lasciato andare un portiere valido come Simone.
La dirigenza starebbe cercando di capire se la Sampdoria sia disposta a rinunciarci a campionato in corso per dare più fiducia a Vismara o per cercare un altro numero uno. Leonardo Semplici, però, lo ha eletto come titolare, pertanto la pista difficilmente si aprirà. Ma il Como ci sta pensando.