Il calciomercato della Sampdoria potrebbe essere aiutato da Emil Audero che è vicino alla Cremonese, Andrea Fulignati può arrivare a Genova?
In casa Cremonese c’è la necessità di prendere un portiere che possa dare garanzie per il campionato di Serie A. Sembrava cosa fatta per l’arrivo di Pierluigi Gollini ma alla fine non si è trovato l’accordo e il giocatore è tornato nella capitale. Una trattativa che avrebbe portato anche alla partenza di Andrea Fulignati, portiere che piace molto alla Sampdoria.
Ma la formazione lombarda non ha perso tempo e ha virato subito su Emil Audero. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, dopo il mancato accordo con il portiere di proprietà della Roma, hanno deciso di puntare sul portiere del Como. La formazione neo promossa in Serie A, è vicina all’accordo con il Como per il trasferimento dle portiere italo-indonesiano.
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero pronto ad una nuova avventura?
La @USCremonese per la porta ha virato su Emil Audero, si cerca la chiusura dell’operazione
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 23, 2025
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero spinge Andrea Fulignati a Genova? La situazione
LEGGI ANCHE Serie Bkt, forum delle proprietà confronto e azioni sul futuro. Il racconto
Dunque potrebbe essere proprio un ex Sampdoria ad avvicinare Andrea Fulignati, anche se per il portiere c’è da vincere il duello con l’Empoli altra squadra che vuole il portiere protagonista della promozione in Serie A.