Sul fronte calciomercato, la Sampdoria aspetta di capire il futuro di Emil Audero, intanto per il Como è il piano b per la porta
La Sampdoria deve ancora definire il futuro dei giocatori che tornano dai rispettivi prestiti, da Emil Audero passando per Lorenzo Malagrida, Marco Delle Monache e Antonino La Gumina. Per quanto riguarda il portiere italo-indonesiano sarà quasi sicuramente ceduto, dopo il mancato riscatto da parte dell’Inter.
Il portiere che ha vissuto una stagione dove lo ha visto vincere uno scudetto ma da gregario con poche partite disputate vista la grande stagione disputata da Yann Sommer, vuole tornare protagonista e soprattutto vuole tornare ad essere il numero 1.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Emil Audero?
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero è il piano B del Como. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Empoli vuole Bereszynski: Gabriele Guarino nelle trattativa? Il punto
Tra le squadre interessate al portiere della Sampdoria, ci sono Fiorentina, Como e Monza. Il Como è stata una delle prime squadre a manifestare il proprio interesse verso il portiere italo-indonesiano, ma secondo le ultime indiscrezioni avrebbe cambiato idea infatti Emil Audero rappresenta il piano b il primo nome sulla lista di Cesc Fabregas è Pau Lopez che potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza con la Roma.