In merito al calciomercato della Sampdoria, ha parlato Emanuele Chiaretti agente di Alessandro Bellemo dell’interesse dello Spezia.
La Sampdoria, molto attiva sul fronte degli acquisti, sta lavorando parallelamente anche alle uscite per sfoltire la rosa dai giocatori che non rientrano nei piani della dirigenza e del duo Gregucci–Foti. Tra i possibili partenti figura anche Alessandro Bellemo, che nelle ultime settimane ha attirato l’interesse di alcune società di Serie Bkt.
Contattato dalla redazione di CalcioSpezia, il suo agente Emanuele Chiaretti ha commentato le indiscrezioni che parlano di un interesse dello Spezia per il centrocampista blucerchiato.
Al momento posso dire che si siano fatte tante chiacchiere. Al momento non è in uscita: vediamo come andrà il mercato nelle prossime settimane
Nei prossimi giorni — o al massimo nelle prossime settimane — si capirà se davvero, come ribadito dal suo agente, il giocatore non è destinato a lasciare la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo resta a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Emanuele Chiaretti (ag. Bellemo): Tante chiacchiere, ecco come stanno le cose. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis vola in Romania. Ma per l’ufficialità bisogna aspettare che…
In questa stagione l’ex capitano del Como ha raccolto appena 9 presenze in campionato, solo 6 delle quali da titolare. Nell’ultima gara contro la Reggiana è rimasto in panchina, mentre nelle tre precedenti era stato costretto ai box per un infortunio.



