Il portiere della Sampdoria Elia Tantalocchi potrebbe approdare in un club di Serie C in questa finestra estiva di calciomercato…
La Sampdoria sta pensando anche al fronte delle uscite, tra ragazzi da mandare a giocare in prestito e cessioni. Uno dei calciatori che verranno mandati in giro a fare esperienza è Elia Tantalocchi, portiere blucerchiato classe 2004 pronto alla sua prima avventura in una prima squadra professionistica.
La squadra in questione è il Pontedera, come riportato da sport.quotidiano.net, formazione che milita in Serie C. L’estremo difensore della società del presidente Matteo Manfredi si giocherà il posto con Gabriele Calvani (anche lui classe 2004). Staremo a vedere che minutaggio e, soprattutto, che percorso farà il ragazzo cresciuto nella Sampdoria.
Un anno di esperienza
Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi verso la Serie C: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ingaggio da Re per Gennaro Tutino a Genova: le cifre
Fino ad ora Elia Tantalocchi ha vestito la maglia della Sampdoria in 48 occasioni: 41 con l’Under 19 e 7 con l’Under 18. Non è mai arrivato l’esordio in prima squadra, ma l’opportunità di andare a giocare nel Pontedera sarò importantissima perché la prima nel professionismo. Pietro Accardi e l’entourage del ragazzo hanno preso questa decisione per crescere e tornare a Genova tra un anno più forte di prima.