Il portiere della Sampdoria Elia Tantalocchi potrebbe andare in prestito in Serie C in questa finestra estiva di calciomercato. Il club…
La Sampdoria sta cercando una nuova sistemazione a tutti quei calciatori in uscita, uno di questi è Elia Tantalocchi. Il quale, dopo l’anno in prestito al Pontedera, è in cerca di una nuova possibilità. Il portiere classe 2004 la scorsa stagione ha esordito nei Professionisti, disputando ben 27 partite coni toscani.
Adesso però potrebbero aprirsi le porte di una nuova società, infatti il Campobasso sarebbe interessato all’estremo difensore blucerchiato. Le due società sarebbero vicine a un accordo sulla base del prestito sesso annuale, altra opportunità per Elia Tantalocchi di poter giocare facendo esperienza.
Nuova avventura
Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi in prestito in Serie C: il club
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, con Luca Zufferli si andrà ancora ai rigori? I precedenti
Staremo a vedere se il Campobasso riuscirà a chiudere il colpo, il contratto di Elia Tantalocchi scade il 30 giugno 2026. Motivo per cui è come se fosse una cessione vera e propria, visto che al termine della prossima annata il calciatore non sarà più blucerchiato. Evidentemente il club genovese non puntando su di lui preferisce perderlo a zero non avendo ricevuto offerte economiche.