Elia Giani è il nome in cima alla lista per l’attacco della Sampdoria in questo calciomercato: sul 24enne del Pisa anche il Frosinone
La Sampdoria non ha ancora effettuato acquisti in questo calciomercato. I blucerchiati aspettano le cession per sbloccare le entrate, ma, intanto, il tempo passa e, giunti a fine luglio, Massimo Donati non ha ancora volti nuovi a sua disposizione. Ci sono, comunque, degli obiettivi in lista per Andrea Mancini e Jesper Fredberg.
Il primo nome, se si pensa all’attacco, è quello di Elia Giani, attaccante 24enne di proprietà del Pisa, che ha già lavorato proprio con Donati l’anno scorso al Kallithea e anche al Legnago Salus. Il tecnico lo conosce e, non a caso, si tratta del nome principale, al momento, per il reparto offensivo.
Calciomercato Sampdoria, anche il Frosinone su Giani
Calciomercato Sampdoria, Elia Giani è il preferito per l’attacco. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: l’Avellino fa all-in su Tutino. Ma serve uno sforzo sull’ingaggio
L’interesse concreto è stato riportato anche da Tuttosport, anche se, al momento, non si registra una vera e propria trattativa tra Sampdoria e Pisa, che dovrebbero anche sistemare le pendenze relative al caso di Pietro Beruatto.
Intanto su Giani, che negli ultimi due anni tra Kallithea e Legnago ha realizzato 10 goal e 11 assist, c’è anche il Frosinone. I ciociari, preoccupati per le condizioni del ginocchio di Lorenzo Gori, sarebbero in cerca di un attaccante e il 24enne del Pisa è sulla lista della dirigenza. Il valore si aggira intorno ai 300.000 euro.