skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, El Shaarawy alternativa a Llorente

di Valerio Sabatini

La Sampdoria e il calciomercato, i blucerchiati sono alla ricerca di una punta e spunta l’ipotesi El Shaarawy, alternativa a Llorente

Missione attacco. Gennaio e la prossima sessione di calciomercato si avvicinano e le intenzioni della Sampdoria non sono un mistero. Serve almeno un terzino, l’infortunio di Bereszynski porterà Alex Ferrari ad adattarsi sulla fascia, così come serve un’alternativa ad Augello sulla sinistra.

Non c’è solo la difesa nei pensieri dei blucerchiati, soprattutto del suo tecnico che ha individuato nel reparto avanzato il ‘tallone d’Achille’ della sua squadra. E i numeri confermano l’intuizione di Claudio Ranieri. Quindici goal realizzati fin qui, di cui soltanto 5 arrivati da un attaccante: Fabio Quagliarella.

Non basta, questo è quello che ha pensato Sir.Claudio, ma non solo lui. La richiesta fatta alla dirigenza è molto chiara e porta a Fernando Llorente del Napoli, ma non c’è solo lo spagnolo nei pensieri dei blucerchiati.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: se il socio misterioso fosse (con) Ferrero? – il documento

el shaarawy liguria coronavirusCalciomercato Sampdoria, El Shaarawy alternativa a Llorente

Alla Sampdoria sono stati accostati anche Patrick Cutrone e Valère Germain, c’è spazio però anche per un altro nome: Stephan El Shaarawy, secondo quanto riporta il più importante quotidiano di Genova. Il calciatore continua ad allenarsi in solitudine, visto lo stop del campionato cinese. La punta però non ha intenzione di perdersi il prossimo europeo e senza giocare il rischio è grande.

Vuole tornare in Italia, in Serie A, per convincere Roberto Mancini. E sarebbe pronto anche a chiedere la rescissione allo Shanghai Shenhua. Serve una squadra in grado di garantirgli un posto da titolare, non tanto il blasone. La Sampdoria potrebbe essere un’idea, ma ci sarà da mettersi d’accordo sul contratto. In Cina guadagna 14 milioni netti all’anno. Cifra altissima per tutte le società italiane, figuriamoci per quella di Corte Lambruschini. Servirà trovare un accordo, con un occhio alla concorrenza.

La Roma, infatti non sembra aver dimenticato ‘il Faraone’, ma un ritorno a Genova del giocatore, dopo la sua parentesi in rossoblù, non è da escludere a priori, viste le premesse. La Sampdoria prepara lo sgarbo ai rivali di sempre?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!