Sul fronte calciomercato della Sampdoria, Edoardo Crnjar è nella sede dell’Inter per parlare del giovane difensore Giovanni Leoni.
La Sampdoria ci ha creduto per prima, ora tutti hanno messo gli occhi sul giovane difensore Giovanni Leoni che è finito nel mirino delle top squadre italiane ed estere. Dall’Inter passando per Napoli, Juventus e Milan in Italia, Tottenham, Monaco e Bayern Monaco all’estero queste sono le squadre pronte a darsi battaglia per il difensore blucerchiato.
La Sampdoria da qualche giorno lo ha riscatto dal Padova e gli ha subito rinnovato il contratto blindandolo fino al 30 giugno 2027. A testimonianza di quanto i blucerchiati credano nel difensore 17enne che già nella passata stagione è stato mandato in campo diverse volte da titolare da mister Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, l’Inter prova l’affondo per Giovanni Leoni
L’agente Crnjar in sede Inter per la trattativa Leoni ⚫️🔵 @fcin1908it pic.twitter.com/EYXY1Y33OD
— Daniele Mari (@marifcinter) July 2, 2024
Calciomercato Sampdoria, Edoardo Crnjar nella sede dell’Inter per Giovanni Leoni. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è la fila per Pedro Mendes: spunta il Modena. La situazione
L’Inter sembra la squadra più avanti nella trattativa per il giovane difensore, anche per via dei tanti giocatori potrebbero interessare alla Sampdoria, due su tutti Filip Stankovic e Sebastiano Esposito. Ma i blucerchiati hanno già informato che per cederlo servirà un offera importante e la possibilità di lasciarlo almeno un’anno in prestito a Genova.
Come riportato dal giornalista Daniele Mari di FCInter1908, da pochi minuti nella sede dell’Inter è arrivato Edoardo Crnjar, fratello di Giacomo procuratore del giovane difensore della Sampdoria per parlare della trattativa per un suo trasferimento in nerazzurro.