Victor Narro è l’ultimo colpo di calciomercato della Sampdoria di Jesper Fredberg e Andrea Mancini, ecco quanto hanno speso…
La Sampdoria ha chiuso l’ultimo colpo in entrata, si tratta di Victor Narro. Il calciatore arriva dalla terza serie spagnola ed è pronto a mettersi in gioco nella cadetteria italiana, nella sua ultima avventura al Gimnastic de Tarragona in 41 presenze ha messo a referto 6 reti e 9 assist. Adesso per lui inizia l’avventura blucerchiata.
Secondo tarragonadigital.com Victor Narro è arrivato alla Sampdoria per 300.000 euro più una percentuale sulla futura rivendita al club spagnolo. L’attaccante classe ha già preso parte al suo primo allenamento a Bogliasco agli ordini di Massimo Donati, chissà che in Coppa Italia contro lo Spezia non giochi qualche minuto.
Nuovo innesto in attacco
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto hanno speso Fredberg e Mancini per Victor Narro
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, con Luca Zufferli si andrà ancora ai rigori? I precedenti
Victor Narro arriva per sostituire Gennaro Tutino, non sarà facile prendere il posto dell’ex numero 10 blucerchiato. Anche se la scorsa annata, l’attuale giocatore dell’Avellino, non ha giocato ai livelli visti a Cosenza. Ad ogni modo Narro si giocherà il posto in attacco, sarà poi Massimo Donati a trovargli il giusto spazio.