Calciomercato Sampdoria, il Lecce continua a insistere per Wladimiro Falcone: i blucerchiati, intanto, hanno fissato il prezzo del portiere
La coppia di portieri della Sampdoria, composta da Wladimiro Falcone ed Emil Audero, non sarà quella che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Non si sa ancora chi partirà o se partiranno entrambi, ma sicuramente almeno uno dei due portieri saluterà la Genova blucerchiata.
A inizio mercato gli indizi portavano verso Audero, ma le cose sono cambiate. Emil è un simbolo della tifoseria e la Sampdoria starebbe pensando addirittura di prolungare il contratto per spalmare l’ingaggio su altri due anni. Mentre Falcone continua a piacere al Lecce, con Pantaleo Corvino che non molla la presa dopo averlo avuto la scorsa stagione.
Calciomercato Sampdoria, Corvino punta forte su Falcone
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto costa Falcone. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: rinnovi per Audero e Gabbiadini. Così possono restare…
A Falcone, accolto in modo freddo dai tifosi a Livigno, a differenza di quanto accaduto con Audero, non dispiacerebbe tornare in Salento. E, soprattutto, giocare ancora in Serie A. I blucerchiati non si opporrebbero a una partenza, ma non hanno, come scrive Tuttosport, intenzione di svendere nessuno.
Dopo aver speso poco più di 4 milioni per il contro-riscatto, per cederlo serve un’offerta da 6-7 milioni di euro. Il Lecce sta aspettando la cessione di Assan Ceesay in Arabia per circa tre milioni per iniziare ad avere, almeno, una parte dei soldi che possono essere destinati al portiere della Sampdoria.