Calciomercato Sampdoria, Karol Linetty a fine stagione può lasciare Torino e far ritorno a Genova. Un’operazione messa in piedi a gennaio…
Karol Linetty vuole la Sampdoria. E la Sampdoria è pronta a riabbracciarlo. Un’operazione nostalgia messa in piedi nel mercato di gennaio quando i contatti tra il Torino e la dirigenza blucerchiata si sono intensificati negli ultimi giorni di calciomercato. Giorni intensi in cui poi però la Sampdoria ha chiuso per Stefano Sensi senza riuscire a cedere Morten Thorsby.
Con la cessione del centrocampista norvegese la Sampdoria avrebbe chiuso anche per il ritorno a Genova di Linetty. Un amore, quello di Karol, verso la nostra città e i nostri colori mai negato. A Genova ci vive uno dei suoi migliori amici nonché compagno di Nazionale, Bartosz Bereszynski. E nella nostra Liguria ha deciso anche di aprire una sua attività commerciale…
Insomma sono tanti gli elementi anche extra calcistici che fanno sì che a giugno, con tre mesi di calciomercato davanti questa operazione possa davvero concludersi con il lieto fine.
Il contratto di Linetty scade nel 2024 ma la Sampdoria ci crede…
Calciomercato Sampdoria, ecco perché Linetty può tornare a casa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sorpresa per i tifosi: Linetty presente a Bogliasco
Karol Linetty tornerebbe nel pieno della sua maturità. A 27 anni potrebbe dare ancora tanto alla causa blucerchiata. A Torino non gioca praticamente dal 28 novembre scorso. Sempre in panchina fatta eccezione per una sola gara, per i novanta minuti con il Venezia a inizio dicembre. Ora siamo a fine marzo e Linetty è fuori dal progetto di Juric.
La sua presenza continua a Bogliasco serve anche per questo, mandare continui messaggi a Urbano Cairo che a giugno possa facilitare il suo ritorno alla Sampdoria nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2024.
Perché la Sampdoria è il suo vero e unico amore…