La Sampdoria ha preso il suo primo difensore in questo calciomercato, depositato in Lega Serie Bkt il contratto di Fabio Badarau, che arriva in prestito dalla Juventus
La Sampdoria ha bisogno di rinforzi in difesa in questo calciomercato di gennaio. E un difensore è arrivato, anche se non giocherà con la squadra di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Si chiama Fabio Badarau, promettente centrale classe 2008 della Juventus, che in pochi giorni ha chiuso l’accordo coi blucerchiati per il prestito.
Risulta depositato in Lega Serie Bkt dalle prime ore della mattina il contratto del difensore italo-romeno, che si lega alla Sampdoria a titolo temporaneo e giocherà con la Primavera di Ciccio Pedone. I bianconeri lo mandano così a fare esperienza, visto che con l’Under 19 della Juventus giocherebbe con compagni anche di due anni più grandi e fin qui non ha trovato molto spazio: solo 2 partite giocate in campionato più altre 2 nel torneo Premier League Cup Under 21. Poi solo tanta panchina per ora.
Calciomercato Sampdoria, ecco Fabio Badarau: il difensore classe 2008 rinforza la Primavera di Pedone
Calciomercato Sampdoria, ecco il primo difensore: depositato il contratto di Fabio Badarau
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi contatti con lo Spezia per Alessandro Bellemo. Il punto
Nonostante un minutaggio non abbondante, la Juventus crede in lui. Il ragazzo, che fa parte della scuderia di Claudio Marchisio e della sua agenzia, ha firmato a luglio 2025 il suo primo contratto da professionista, valido fino al 30 giugno 2027. E ora la Sampdoria, che milita in Primavera 2, rappresenta per lui uno step che potrebbe dargli continuità di gioco e rendimento.
I blucerchiati beneficiano così per il resto della stagione di un centrale promettente che andrà a rinforzare il reparto arretrato di Pedone. Nell’attesa che arrivino a breve i puntelli giusti anche per la linea difensiva di Gregucci e Foti.



