Matteo Brunori è un obiettivo di calciomercato del direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini, ma il tecnico del Modena Sottil ha un altro piano…
La Sampdoria sta cercando rinforzi sul fronte mercato, ai blucerchiati serve maggiore incisività in avanti e il nome di Matteo Brunori è stato accostato ai genovesi. Andrea Mancini vorrebbe regalare alla coppia Foti-Gregucci la punta rosanero, ma la concorrenza in Serie B per il classe ’94 è folta e agguerrita.
Il Modena dell’ex blucerchiato Andrea Sottil ha due attaccanti in uscita: Pedro Mendes e Giuseppe Caso. Il primo è in orbita Spezia, mentre il secondo potrebbe entrare in uno scambio proprio col Palermo per portare Brunori tra le fila dei canarini. Secondo quanto riportato da TMW il giocatore rosanero non sarebbe convinto al 100% dell’opzione blucerchiata e la posizione in classifica dei canarini potrebbe giocare un ruolo fondamentale per la scelta finale.
La concorrenza aumenta

Calciomercato Sampdoria, ecco come Andrea Sottil può anticipare Mancini per Brunori: lo scambio
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, in vendita i biglietti per il settore ospiti: ma c’è una limitazione. Il comunicato
Un giocatore come Matteo Brunori fa gola a molti, e club come il Modena avrebbero anche l’attrattiva di un progetto sportivo che punta ad andare in Serie A. Oltre al fatto che i canarini libererebbero due posti (Mendes e Caso) in attacco, e quindi avrebbero la necessità di aggiungere una punta al proprio reparto offensivo.



