Ecco tutte le possibili partenze a gennaio, nella prossima sessione di calciomercato, tra le fila della Sampdoria
Si avvicina la prossima sessione di calciomercato, quella invernale. La Sampdoria dovrà rinforzare la sua rosa, almeno un aio d’innesti di esperienza per lottare per la salvezza. Prima di ogni possibile arrivo però i blucerchiati dovranno mettere a punto un paio di cessioni.
Sono diversi i giocatori indiziati a lasciare Genova nel prossimo futuro. Il primo è Fabio Depaoli. Ha trovato pochissimo spazio l’esterno, e quando ha giocato non ha convinto. Lo stesso discorso può essere fatto per Ernesto Torregrossa, mai entrato davvero nelle rotazioni di Roberto D’Aversa, nonostante le polveri bagnate dell’attacco blucerchiato.
Sampdoria, una partenza per far felice D’Aversa
Calciomercato Sampdoria, ecco chi può partire a gennaio
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti in Gradinata Sud. I dettagli
Anche l’attaccante potrebbe lasciare Genova, il tecnico ha altre preferenze. Questo è poco ma sicuro. Altro nome in uscita è quello di Ronaldo Vieria, nemmeno una presenza o un minuto di gioco finora. Il centrocampista infatti è sempre fermo ai box per i problemi legati a un infortunio che si porta avanti dalla scorsa stagione, passata a Verona.
Discorso leggermente diverso per Valerio Verre, D’Aversa gli sta dando fiducia, lo sta facendo giocare a posto di Mikkel Damsgaard, anche se non è il suo ruolo. La Sampdoria però cerca un esterno offensivo sul mercato, il solo Riccardo Ciervo non basta.
E potrebbe essere sacrificato per portare a Bogliasco un calciatore più utile agli schemi di Roberto D’Aversa. Ma tutto dipenderà dall’offerta che arriverà alla Sampdoria nella prossima sessione di calciomercato.