Ebrima Darboe è stato un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Andrea Mancini non è riuscito a riportarlo a Genova. La destinazione…
La Sampdoria sta seguendo molti giocatori, ma le esigenze economiche del club non permettono di essere celeri al momento di chiudere alcune trattative. Infatti dover abbassare il monte ingaggi porta a dover prima liberare spazio in rosa, per poi cercare nuovi innesti che guadagnino meno di chi è partito.
Un esempio è Ebrima Darboe, il quale è stato cercato da Andrea Mancini ormai settimane fa ma che non arriverà nella Genova blucerchiata. Infatti il centrocampista della Roma tornerà in Serie B ma per vestire la maglia di un’altra società, secondo il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio la sua prossima destinazione sarà Bari. I galletti stanno provando a rinforzare la rosa a disposizione prima delle ultime settimane di mercato e il giocatore giallorosso sembrerebbe a un passo.
Tentativo che non va a buon fine
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe non tornerà a Genova: la squadra
LEGGI ANCHE Serie B, ecco chi vincerà secondo l’Intelligenza Artificiale: la posizione della Sampdoria
Per Darboe sarebbe pronto un contratto triennale, adesso alla Sampdoria non resta che cercare altri giocatori. Anche se il centrocampo sta vedendo molte facce nuove, probabilmente gli affari Henderson e Abildgaard sono stati conclusi proprio perché il giocatore giallorosso si stava allontanando.