Ebrima Darboe è conteso in Serie Bkt, oltre la Sampdoria c’è anche un altro club di un ex blucerchiato su di lui
Ebrima Darboe può tornare a Genova. La Sampdoria sta lavorando con la Roma per il trasferimenti oltre che di Luigi Cherubini anche di Ebrima Darboe. Due possibili rinforzi per Massimo Donati, il primo per il reparto offensivo il secondo potrebbe prendere il posto di Ronaldo Vieira volato in direzione MLS. In maglia blucerchiata nella stagione 2023-2024 ha fatto molto bene nella seconda parte di stagione sotto la guida di Andrea Pirlo.
Il classe 2001 nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Frosinone in Serie Bkt, 26 presenze con due goal realizzati. Dopo il prestito in gialloblu il giocatore cerca una nuova opportunità e questa potrebbe arrivare dalla Serie Bkt, campionato che conosce bene avendolo disputato nelle ultime due stagioni.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe può tornare in Serie Bkt
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe è conteso in Serie B: lo vuole un ex
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Alessandro Bianco. La squadra
Non sarà facile per la Sampdoria riuscire a riportare a Genova il centrocampista gambiano, su di lui c’è il forte interesse del Modena dell’ex Andrea Sottil. Gialloblu e blucerchiati si scontreranno proprio nella prima giornata di campionato di Serie Bkt.