Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato su Marco Delle Monache, è sfida tra Sampdoria e Fiorentina per il ragazzo. Il punto
Continua essere al centro delle voci di mercato Marco Delle Monache. Il calciatore del Pescara piace a tanti club di Serie A, lo avevamo già riportato. Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sul ragazzo riportano il testa a testa tra Sampdoria e Fiorentina per il giovane attaccante.
I viola si sono mossi per tempo e hanno già incontrato i dirigenti del club di proprietà del presidente Sebastiani. I blucerchiati, invece, in attesa del passaggio di proprietà si sono affidati agli osservatori, coadiuvati dal lavoro di Daniele Faggiano e Delle Monache è uno dei nomi che ha impressionato gli scout del club di Corte Lambruschini.
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto costa Delle Monache
https://www.instagram.com/p/CdVikwDIz6f/
Calciomercato Sampdoria, è testa a testa con la Fiorentina per Delle Monache
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, incarichi investimenti nello sport: ecco chi è David Blitzer
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bellanova e Udogie: il punto sulle fasce
Si pensa alle plusvalenze, si pensa al futuro e bisogna pianificare fin da subito viste le difficoltà economiche della Sampdoria in questo periodo. Il dirigente blucerchiato Baldini segue da vicino l’estero offensivo e la sfida di mercato alla Fiorentina è stata lanciata.
Quello della Sampdoria è un interesse che parte da lontano, dalla scorsa sessione di calciomercato. E un nome già accostato ai blucerchiati nella sessione invernale di gennaio. Alla fine però il ragazzo è rimasto a Pescara. Il classe 2005, cresciuto nel vivaio della società abruzzese, ha firmato il suo primo contratto da professionista prolungando l’accordo con i biancazzurri fino al 2024.
Adesso il club del presidente Sebastiani ha fissato il prezzo del suo giocatore, infatti, il costo del cartellino del ragazzo è di 1,5 milioni di euro. Richiesta fatta proprio alla società viola. Il 17enne, colonna portante della formazione Primavera, si è ritagliato uno spazio importante nel campionato di Serie C con il Pescara. Ventitré partite disputate tra il campionato Primavera, quello di Serie C, la Coppa Primavera e quella di Serie C. Un goal a referto e 5 assist.