Il calciomercato della Sampdoria è ancora in divenire, dopo Gennaro Tutino all’Avellino ecco una voce che riguarda Massimo Coda…
La Sampdoria deve abbassare il monte stipendi, le uscite dell’ultima settimana hanno alleggerito il bilancio blucerchiato ma ci sono stati anche degli arrivi. Gennaro Tutino ha portato via con sé un ingaggio da 850.000 euro netti a stagione, ma non è da escludere che con l’ex Cosenza arriva un’altra partenza eccellente.
Stiamo parlando di Massimo Coda, seguito dal Pescara ma abbandonato per questioni legate all’ingaggio dell’attuale 9 della Sampdoria (800.000 euro). Ma ci sarebbe una nuova società interessata al Re dei Bomber cadetti, la società in questione gioca in Serie B e potrebbe essere una delle sorprese del campionato.
Niente Pescara, adesso tocca a un’altra squadra provarci
Calciomercato Sampdoria, e se dopo Gennaro Tutino partisse anche Massimo Coda? Il club
LEGGI ANCHE Abbonati Sampdoria, Noi Siamo Noi davanti a tutti in Serie Bkt: il dato
Secondo il Corriere del Veneto il Padova sarebbe alla ricerca di un centravanti, tra i nomi accostati alla società neopromossa ci sarebbe anche quello di Massimo Coda. Nella lista c’è anche Mario Balotelli (svincolato), Marco Nasti e Manuel De Luca (Cremonese) e Andrea Petagna (Monza).