Calciomercato Sampdoria, è fatta per il ritorno a Empoli di Lorenzo Tonelli. Per il difensore è pronto un biennale con opzione per il terzo anno
Addio anche a Lorenzo Tonelli. L’operazione sfoltimento della rosa in Casa Sampdoria con riduzione del monte ingaggi sta procedendo con il lavoro congiunto di Daniele Faggiano e Carlo Osti.
Con la partenza di Lollo, che si è fatto conoscere in maglia azzurra nella stagione 2015-16 con Maurizio Sarri allenatore, la società del presidente Ferrrero risparmia un milione di euro netti a stagione d’ingaggio per un giocatore che sarebbe andato in scadenza il prossimo 30 giugno.
Un risparmio che ora permette alla società blucerchiata di fare finalmente un colpo in entrata. Un colpo probabilmente in attacco dopo l’infortunio occorso a Manolo Gabbiadini.
Calciomercato Sampdoria, Tonelli all’Empoli firmerà un contratto biennale
Calciomercato Sampdoria, è fatta per Tonelli a Empoli. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Aebischer è più vicino. Ecco perché
Dopo cinque stagioni vissute tra Napoli e Genova con 53 presenze e anche due reti, il 31enne difensore centrale è pronto per rivestire la maglia azzurra e mettersi agli ordini di Aurelio Andreazzoli e cominciare a lottare per la salvezza dell’Empoli.
L’annuncio del ritorno di Tonelli a Empoli, dove ha disputato 173 gare (15 reti e 2 assist) è in programma nelle prossime ore. Il difensore firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Per la Sampdoria non è previsto nessun indenizzo: l’accordo con il club di Corte Lambruschini era in scadenza al termine del campionato in corso…