Calciomercato Sampdoria, è fatta per Cuisance: a disposizione per l’Atalanta?

La Sampdoria rinforzerà il suo centrocampo in questo calciomercato con l’arrivo di Michael Cuisance dal Venezia
La Sampdoria sta per mettere a segno il quinto colpo del calciomercato invernale. Mentre cresce l’attesa per Aleksandar Dragovic, che vuole lavorare solo con Dejan Stankovic, Mattia Baldini ha chiuso la trattativa per Michael Cuisance dal Venezia. I blucerchiati, dunque, sono pronti ad accogliere un nuovo centrocampista.
Come riporta Il Secolo XIX, a meno di intoppi dell’ultimo momento, Cuisance vestirà la maglia della Sampdoria. Il classe 1999 sarebbe atteso a Genova entro venerdì, così da poter essere almeno convocato per la partita di sabato 28 gennaio. A Bergamo i blucerchiati affronteranno l’Atalanta nell’anticipo delle 20:45.
Calciomercato Sampdoria, Cuisance pronto per Stankovic
Calciomercato Sampdoria, è fatta per Cuisance: a disposizione per l’Atalanta?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: Ferrero ha rifiutato un’offerta. La cifra
Cuisance ha chiesto di andare via dal Venezia, dove era arrivato lo scorso gennaio. La retrocessione ha certamente contribuito alla sua volontà di andare via dalla laguna per giocare nella massima serie. Cosa che alla Sampdoria, almeno fino a giugno potrà fare. Dipenderà, poi, anche da lui l’eventuale salvezza dei blucerchiati.
Mattia Baldini è stato bravo a muoversi sotto traccia, portando avanti la trattativa per il prestito con i laguari, anche se ancora non trapelano i dettagli sull’eventuale diritto o obbligo di riscatto.
In questa stagione Cuisance era partito titolare, ma, complici anche i rapporti incrinati con l’ambiente, non parte dall’inizio dal lontano 6 novembre, in occasione della sconfitta per 1-0 con il Como. Poi tre apparizioni per un totale di 58 minuti, in nove partite. Inoltre non è stato convocato in quattro delle ultime otto gare, comprese le ultime due con Genoa e Sudtirol.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti