E’ fatta per Antonio Candreva alla Sampdoria, l’operazione in entrata di calciomercato con l’Inter è chiusa
Adesso è fatta, Antonio Candreva è della Sampdoria, la nuova operazione di calciomercato dei blucerchiati può considerarsi conclusa. L’esterno arriverà a Genova a titolo definitivo, dopo l’esperienza all’Inter.
Candreva firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno e andrà a percepire uno stipendio da 1,7 milioni di euro di parte fissa che con i bonus potrebbe superare i 2 milioni. Mentre nerazzurri e blucerchiati hanno raggiunto un accordo sulla base dei 2,5 milioni di euro a favore dell’Inter.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Candreva sempre più vicino, Depaoli può partire
Il calciatore è atteso già domani in città, per svolgere le visite mediche e sottoporsi ovviamente ai tamponi di rito, per il Coronavirus.
Ranieri quindi è stato accontentato, il tecnico romano era intervenuto in prima persona, chiamando il calciatore per scogliere tutti i suoi dubbi e sposare la causa blucerchiata. Un innesto di qualità per la Sampdoria, che andrà ad occupare la fascia destra stabilmente.
L’arrivo dell’ex Inter e Lazio, mette in dubbio però la permanenza di Depaoli a Bogliasco. Intanto è attesa l’ufficialità di Candreva, da parte della società di Corte Lambruschini, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.