skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, duello tutto spagnolo per Murillo

di Matteo Palmisano
Calciomercato Murillo Sampdoria Calciomercato Esuberi Bogliasco Mercato Murru

Il calciomercato della Sampdoria passerà anche dalla cessione di Murillo: sul colombiano spunta la Real Sociedad. I blucerchiati puntano all’asta

La Sampdoria, prima di poter comprare, deve vendere. Ormai lo sanno tutti che il mantra blucerchiato sul calciomercato è questo. Il problema, in alcuni casi, è che in giro circolano pochi soldi ed è difficile trovare il club che faccia la prima mossa. La Sampdoria ha diversi esuberi da piazzare nel suo calciomercato, come Jeison Murillo, che, dopo il prestito al Celta Vigo, è tornato alla base.

Il colombiano, per cui la Sampdoria dovrà versare dodici milioni in quattro rate nelle casse del Valencia, a gennaio si era trasferito in prestito per due milioni con diritto di riscatto fissato a 14 al Celta Vigo. Nel progetto della Sampdoria, quindi, si sarebbe potuta registrare anche una plusvalenza. In Spagna il colombiano ha fatto bene, contribuendo alla salvezza del club con diciotto partite e un goal. Il riscatto, però, non è arrivato.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri-Ferrero: incontro per pianificare il calciomercato

Il Celta Vigo ha ritenuto eccessivi i 14 milioni chiesti e non vuole spingersi a più di sette-otto milioni. La Sampdoria, di contro, non è intenzionata ad accettare una riduzione così marcata della cifra iniziale e ora aspetta la Real Sociedad. I baschi, che hanno appena ufficializzato David Silva, sono interessati al giocatore e potrebbero fare un’offerta più alta, con la prospettiva che intorno a Murillo si scateni un’asta tutta spagnola.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!