Calciomercato Sampdoria, la Roma continua a tenere d’occhio Bereszynski, ma ora spunta anche la Juventus. Il punto sul duello per il polacco
Si riaccendono i fari della Roma su Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria che già in estate e nello scorso calciomercato di gennaio interessava ai giallorossi. Ma ad un mese dall’apertura della sessione trasferimenti invernale, il polacco torna ad interessare fortemente il club della Capitale alla ricerca di un rinforzo sulla fascia destra.
La notizia è che alla corsa si sarebbe aggiunta anche la Juventus, forse suggestionata dalle prestazioni che Bereszynski ha sfornato al Mondiale in Qatar con la Polonia. Nelle tre gare del Gruppo D il terzino della Sampdoria ha dimostrato di avere affidabilità e concretezza e di saper fronteggiare avversari anche di caratura internazionale. Ecco perché ha suscitato l’attenzione dei bianconeri, che ora concorreranno con la Roma per averlo.
Calciomercato Sampdoria, intreccio con Roma e Juventus per Bereszynski: molto dipende da Karsdorp…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: sorpasso Empoli per Caputo…
Secondo il Secolo XIX infatti sarà una vera e propria corsa a due tra giallorossi e bianconeri per il cartellino di Bereszynski, anche se l’intreccio di calciomercato non finisce qui. Uno dei motivi per cui la Roma è principalmente alla ricerca di un terzino destro è il caso Karsdorp, con l’esterno olandese che ormai ha rotto con il club e che a gennaio dovrebbe andare via.
Una delle squadre interessata a rilevare il cartellino del terzino è proprio la Juventus, che resta sulle tracce anche del polacco della Sampdoria. Quindi, in un ipotetico effetto domino, i bianconeri prenderebbero Karsdorp in uscita dalla Roma, la quale rimedierebbe con Bereszynski. Il capitano blucerchiato potrebbe quindi rimpiazzare l’olandese in giallorosso, facendo il salto di qualità di carriera a 30 anni. Oppure resta anche la possibilità che resti a Genova o che vada direttamente a Torino, con Karsdorp diretto altrove.