Sul fronte calciomercato, è duello in Serie B tra la Sampdoria di Pietro Accardi e la Carrarese per il difensore dell’Empoli Gabriele Guarino.
La Sampdoria non ha ancora chiuso la sua campagna acquisti, nonostante i dieci acquisti messi a segno da Pietro Accardi. Infatti ai blucerchiati manca ancora il portiere titolare, dove è corsa a due tra Filip Stankovic e Leandro Chichizola del Parma e manca un difensore esterno soprattutto in caso di partenza di Bartosz Bereszyński nel mirino del Cagliari.
Queste sono le due priorità di Pietro Accardi per questo ultimo mese di mercato, ma per riuscirci serve sfoltire la rosa e cercare di alleggerire il monte ingaggi, che dopo i recenti acquisti si è alzato molto.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Gabriele Guarino
Calciomercato Sampdoria, duello con la Carrarese per Gabriele Guarino. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira non è una priorità per l’Empoli. Il punto
Per quanto riguarda il ruolo di difensore, Pietro Accardi ha messo nel mirino una sua vecchia conoscenza si tratta di Gabriele Guarino, difensore dell’Empoli già nel giro della nazionale Under 21, che l’ultima stagione è stato mandato in prestito al Modena senza però scendere mai in campo per via di un brutto infortunio.
Ma non sarà facile riuscire a portarlo a Genova, infatti su di lui c’è anche l’interesse della neo promossa in Serie B Carrarese che lo vorrebbe in prestito per permettergli di giocare una stagione da titolare.