skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, due squadre di Serie B su Giordano

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Giordano Serie B

In questo calciomercato la Sampdoria deve vendere un terzino sinistro: su Simone Giordano è forte l’interesse di due squadre di Serie B

L’arrivo di Antonio Barreca sulla fascia sinistra nello scambio con Tommaso Augello non ha modificato il problema di abbondanza nel ruolo di terzini sinistri della Sampdoria. A disposizione di Andrea Pirlo ci sono, infatti, anche Nicola Murru Simone Giordano, particolarmente in evidenza nelle prime due amichevoli stagionali.

Murru è stato impiegato anche come centrale difensivo, ma è adattato e difficilmente sarà venduto dato che ha il contratto in scadenza tra un anno. Più probabile, dunque, che sia Giordano a partire, magari in prestito. E sul classe 2001, nato Genova e tifoso doriano, ci sarebbero altre due squadre di Serie B.

Calciomercato Sampdoria, Giordano piace anche alla Reggiana

Calciomercato Sampdoria, due squadre di Serie B su Giordano

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Radrizzani e Legrottaglie insistono per Gian Marco Ferrari. Il punto

La prima, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, è ancora l’Ascoli, squadra in cui ha giocato l’anno scorso. Con i bianconeri ha totalizzato 20 presenze tra Serie B e Coppa Italia, senza, però, mai segnare o trovare un assist. E così il ritorno a Genova.

Sulle sue tracce, poi, ci sarebbe anche la Reggiana, appena promossa in Serie B. La società emiliana è alla ricerca di un terzino sinistro e la Sampdoria potrebbe ripetere l’operazione fatta con l’Ascoli un anno fa di un prestito secco per farlo crescere. E rilanciarlo, in blucerchiato, nella stagione 2024/25, quando il contratto di Murru sarà scaduto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!