Per arrivare a Dragovic alla Sampdoria potrebbe servire una cessione in difesa in questo calciomercato: Murillo piace molto in Spagna
C’è grande fermento intono al calciomercato della Sampdoria. Nonostante una situazione economica che obbliga a guardare con molta attenzione al bilancio, Mattia Baldini sta operando per cercare di rinforzare la rosa di Dejan Stankovic. I nuovi acquisti, tuttavia, dovranno passare per forza dalle cessioni.
L’uscita di Alex Ferrari verso la Cremonese ha sbloccato l’arrivo di Bram Nuytinck dall’Udinese, mentre per vedere Aleksandar Dragovic a Bogliasco potrebbe servire un’altra cessione. Mentre prosegue il tira e molla con la Stella Rossa, la Sampdoria pensa a chi, tra Jeison Murillo e Omar Colley potrebbe fargli posto in rosa. Colley ha poco mercato, mentre il colombiano piace in Spagna.
Calciomercato Sampdoria, Murillo può tornare al Granada
Calciomercato Sampdoria, due spagnole su Murillo. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, emergenza in difesa per Stankovic: Bereszysnki o Nuytinck?
Su di lui, come in estate, è forte l’Elche che, stando all’edizione genovese del quotidiano Repubblica, non sarebbe l’unica spagnola interessata. Possibile ammiccamento da parte del Granada, la squadra che lo ha proiettato nel grande calcio, facendolo conoscere all’Inter. Tra il 2013 e il 2015 53 presenze con gli spagnoli, un goal e due assist.
La Sampdoria punta a monetizzare dalle cessioni ed è indubbio che Murillo, che ha feeling con Stankovic, potrebbe lasciare Bogliasco solo dietro a un’offerta congrua. Il colombiano, per Deki, è un titolare, tanto che, nelle quattro partite in cui è stato disponibile, ha sempre giocato. Recuperando anche molto in fretta dall’infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto fermo solo per tre gare (Roma, Cremonese, Inter).