Calciomercato Sampdoria, due squadre inglesi su Colley. Asta per Ferrero?

Omar Colley continua a piacere in Inghilterra: West Ham e Leeds sarebbero pronte a fare un’offerta in questo calciomercato per il centrale della Sampdoria
Il futuro di Omar Colley alla Sampdoria è sempre più in dubbio. Il centrale gambiano è uno dei pezzi pregiati della squadra blucerchiata e, nell’ottica di dover incassare almeno 25 milioni dalle cessioni, il suo addio può portare grande beneficio al bilancio. Soprattutto dopo una stagione disputata ad alti livelli.
Da ormai un anno per lui sono accese le sirene della Premier League. Un anno fa il Fulham era stata vicinissimo al suo acquisto, ma tra i problemi economici e quelli di tesseramento, la trattativa era sfumata al fotofinish. In Inghilterra, però, non hanno mai smesso di osservarlo e ci sarebbero due squadre pronte a fare un’offerta.
Calciomercato Sampdoria, West Ham e Leeds pronti all’asta per Colley
Calciomercato Sampdoria, due squadre inglesi su Colley. Asta per Ferrero?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby sempre più verso il Watford. Il punto
Come riporta la Gazzetta, Leeds e West Ham sarebbero pronti ad affondare il colpo. La Sampdoria chiede una cifra intorno ai 15 milioni, che le consentirebbe di realizzare una plusvalenza per il centrale arrivato a Genova ormai tre anni fa. La speranza di Massimo Ferrero è che la contesa tra le due inglesi possa fare alzare il prezzo di Colley, portandolo più vicino ai venti milioni.
Dopo una scorsa annata difficile, Colley si è riconquistato la fiducia dell’ambiente e dei tifosi. Ventinove partite da titolare (di cui ventotto giocate per intero), due goal e una sicurezza ritrovata. Anche grazie a Claudio Ranieri, che è riuscito a restituirgli fiducia e rimetterlo al centro della difesa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti