Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, due giovani dall’Inter: piacciono Akinsanmiro e Stankovic jr
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, due giovani dall’Inter: piacciono Akinsanmiro e Stankovic jr

    Non solo Pio Esposito, la Sampdoria sul calciomercato intensifica i contatti con l'Inter: in ballo Akinsanmiro e Aleksandar Stankovic
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli29 Giugno 2024Updated:30 Giugno 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Aleksandar Stankovic
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Non solo Pio Esposito, la Sampdoria sul calciomercato intensifica i contatti con l’Inter: in ballo Akinsanmiro e Aleksandar Stankovic, fratello di Filip

    L’asse Sampdoria-Inter si intensifica ancora una volta in sede di calciomercato. Dopo le tre operazioni dell’anno scorso, anche quest’estate le due società si stanno confrontando e provano a imbastire trattative. Pochi giorni fa Pietro Accardi, nuovo responsabile dell’area tecnica blucerchiata, si è recato nella sede dei nerazzurri, a parlare di Giovanni Leoni, che piace a Beppe Marotta, e di Filip Stankovic e di Pio Esposito, che interessano ai genovesi.

    Ma non sono gli unici. Perché la Sampdoria sta monitorando con interesse altri due giovani dell’Inter, reduci dall’annata con la Primavera nerazzurra. Secondo FcInter1908, Accardi sarebbe interessato a Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista centrale classe 2004, dotato di una buona fisicità (1,84 di altezza) che ha segnato 6 reti in 26 presenze e ha pure esordito in Serie A nell’ultima stagione.

    Per ragioni anagrafiche dovrà lasciare l’Under 19 nerazzurra, anche se è nato a novembre e ha ancora diciannove anni. Akinsanmiro ha un contratto fino al 2026 col club, che però vorrebbe mandarlo in prestito per farlo crescere. La Sampdoria potrebbe essere un’opzione valida, Marotta lo ha già sperimentato con Sebastiano Esposito e Filip Stankovic.

    Calciomercato Sampdoria, spazio ai fratelli minori: arrivano Pio Esposito e Aleksandar Stankovic?

    View this post on Instagram

    A post shared by Akinsanmiro Ebenezer (@akin_eben)

    Calciomercato Sampdoria, due giovani dall’Inter: piacciono Akinsanmiro e Stankovic jr

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro Emil Audero: si defila anche il Monza?

    Tanto che i fratelli minori di loro due, Francesco Pio e Aleksandar, potrebbero finire a Genova l’anno prossimo. Dell’interesse per il 2005 ex Spezia si era già a conoscenza, ma FcInter1908 rivela che anche il 2004 serbo piace alla Sampdoria.

    Centrocampista dalle buone doti balistiche, è quello di famiglia che più sta seguendo le orme del padre Dejan. Orme che potrebbero portarlo in blucerchiato, dove potrebbe essere il terzo della dinastia Stankovic in tre anni a vestire la maglia più bella del mondo. L’asse con l’Inter si sta riscaldando e le due squadre stanno parlando di tanti giocatori, specialmente giovani.

    Akinsanmiro e Aleksandar Stankovic interessano alla Sampdoria. Da capire ora se un eventuale loro arrivo possa essere connesso alle altre operazioni, come quella di Leoni o del possibile ritorno di Filip o, ancora, del secondo Esposito in blucerchiato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Palermo Boris Radunovic Jesper Fredberg

    Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Boris Radunovic: doveva arrivare al posto di Martinelli, ora rischia la Serie C…

    15 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti non si tocca: il piano per il futuro del centrocampista

    13 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Rinnovato patto di collaborazione per le 'Memorie del Grande Torino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Mondiali: il Winner's Trophy che verrà alzato da vincitori Coppa mondo fa tappa a Dazn
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Locatelli-Juve, pronta la firma sul rinnovo fino al 2030
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Morto in un incidente stradale a 48 anni l'ex portiere austriaco Manninger
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Champions: Kompany, 'abbiamo avuto carattere, è la cosa più importante'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.