In vista del calciomercato la Sampdoria ha dei dubbi sul riscatto di Remì Oudin, il francese non ha convinto e il prezzo è alto
La Sampdoria è ancora in attesa di conoscere il proprio destino, tutto dipenderà dal ricorso del Brescia e dalle scelte della Lega per quanto riguarda i possibili playout da disputare contro la Salernitana. Sono giorni di grande attesa, giorni che finalmente faranno chiarezza sul campionato Serie Bkt.
Intanto la Sampdoria continua ad allenarsi in vista dei possibili playout, Alberico Evani cerca di tenere alta la tensione sui suoi ragazzi nell’eventualità di disputa dello spareggio contro i granata che decreterebbe l’ultima squadra salva.
Calciomercato Sampdoria, Oudin futuro ancora a Genova?
Calciomercato Sampdoria, dubbi sul riscatto di Remì Oudin. Il motivo
In casa Sampdoria si pensa anche al futuro in attesa di capire, se si dovranno disputare i playout, e quale campionato si disputerà nella prossima. I blucerchiati devono valutare anche il futuro di alcuni giocatori arrivati in prestito. Tra questi c’è Remì Oudin.
Come riferisco i colleghi di calciolecce, la Sampdoria ha dei dubbi riguardante il riscatto di Remì Oudin, con la maglia blucerchiata dal suo arrivo ha collezionato 1 goal in 13 apparizioni. Il rendimento del francese non ha convinto la Sampdoria che ritiene elevato il prezzo di 500.000 per il riscatto del trequartista dal Lecce.