Calciomercato Sampdoria, dubbi del Lecce per quanto riguarda il riscatto di Kristoffer Askildsen. Il centrocampista norvegese non ha convinto la dirigenza.
Il Lecce non ha ancora deciso se riscattare dalla Sampdoria il centrocampista norvegese Kristoffer Askildsen. Arrivato in Puglia nel mercato estivo sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, il centrocampista non ha del tutto convinto la dirigenza giallorossa.
Con la maglia del Lecce, il centrocampista ha disputato 18 partite, senza trovare la via del goal. Tante presenze sono state fatte a match incorso. Non gioca titolare dal 23 ottobre 2022 nella sfida contro il Bologna.
Sampdoria, il riscatto di Kristoffer Askildsen porterebbe liquidità
Calciomercato Sampdoria, dubbi sul riscatto di Kristoffer Askildsen. Il punto
LEGGI ANCHE Lady Pellè, il suo lato B è da Nazionale…
Se il Lecce dovesse esercitare il diritto di riscatto sul centrocampista norvegese nelle casse della Sampdoria entrerebbero 2.5 milioni. Una cifra che aiuterebbe le molto le casse dei blucerchiati.
Qualora non venisse esercitato Kristoffer Askildsen tornerà in blucerchiato in attesa di capire gli sviluppi societari e capire meglio quale sarà il futuro della Sampdoria.
Magari in attesa che qualche squadra metta gli occhi su di lui e si faccia avanti con la Sampdoria.