Aleksandar Dragovic non sarà un rinforzo della Sampdoria: la Stella Rossa lo ha tolto dal calciomercato. Il rammarico del giocatore…
Per rinforzare la difesa della Sampdoria Dejan Stankovic aveva fatto un nome: Aleksandar Dragovic. Il club blucerchiato ha cercato in tuti i modi di accontentare il tecnico, trovando anche l’accordo con il calciatore che avrebbe voluto tornare agli ordini di Deki dopo il precedente alla Stella Rossa.
Niente da fare, però. Troppo alto l’indennizzo chiesto dai serbi – un milione contro i 500.000 che offriva la Sampdoria – per sbloccare la trattativa. La società di Belgrado non ne ha voluto sapere di scendere a compromessi per il calciatore in scadenza nel 2024 e, come riporta Il Secolo XIX, lo ha tolto dal mercato.
Calciomercato Sampdoria, il rammarico di Dragovic
Calciomercato Sampdoria, Dragovic: la Stella Rossa mi ha negato questa possibilità…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, piace Harroui del Sassuolo. Baldini al lavoro
Grande rammarico per Dragovic – e per Stankovic – che avrebbe voluto vestire la maglia della Sampdoria in questa stagione. Come dichiarato al media austriaco Kurier.at, al difensore è stata negata questa possibilità:
Penso che sia un peccato e non riesco a capire perché mi è stata negata una tale possibilità come giocatore, ma sono un professionista e ovviamente lo accetterò.
I blucerchiati, che intanto in difesa hanno preso l’olandese Bram Nuytinck, potrebbero tornare sul mercato in caso di addio di Omar Colley, che ha cambiato procuratore. Una partenza del gambiano aprirebbe un buco nel reparto, da colmare solo con un nuovo arrivo che, a quanto pare, non sarà in qualunque caso quello di Dragovic.