La Sampdoria in questa sessione di calciomercato proverà ad acquisire Dragovic senza escludere Nuytinck…
Durante la sessione invernale di mercato la Sampdoria proverà a rinforzare la rosa del tecnico Dejan Stankovic, pensando a tutti i reparti ma soprattutto a quello difensivo. Infatti da tempo s in cima al taccuino dell’allenatore blucerchiato c’è l’austriaco Aleksandar Dragovic della Stella Rossa (ex squadra proprio di Stankovic).
Ma l’alternativa è il centrale dell’Udinese Bram Nuytinck, anche se nelle ultime ore sembrerebbe che il difensore della formazione friulana potrebbe anche arrivare in aggiunta a Dragovic. Infatti la Sampdoria potrebbe perdere più di un difensore a gennaio. Alex Ferrari e Omar Colley sono i principali indiziati a lasciare Genova.
Difesa da migliorare
Calciomercato Sampdoria, Dragovic non esclude Nuytinck. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, più di una trattativa aperta con la Cremonese
Nuytinck quest’anno con Sottil ha trovato poco spazio, solo 6 presenze su 15 in Serie A, con 383 minuti giocati (una media di 64′ a partita). Proprio le poche presenze sono alla base della volontà del calciatore di guardarsi attorno, inoltre il suo contratto con l’Udinese scade il 30 giugno 2023. Motivo per cui la Sampdoria potrebbe portalo nella Genova blucerchiata a un prezzo di saldo. Questo permetterebbe, in questo momento di difficoltà societaria, a non gravare sulle casse del club.