Dejan Stankovic ha chiesto Dragovic in questa sessione di calciomercato: la Sampdoria aspetta una risposta dal centrale, che deve liberarsi a zero…
La prima richiesta per il mercato inverale di Dejan Stankovic è stata il difensore centrale. In particolare il tecnico serbo ha fatto un nome: Aleksandar Dragovic, allenato la scorsa stagione alla Stella Rossa. Il centrale austriaco vuole venire a Genova, ma la situazione è più complicata di quanto sembri.
La società blucerchiata non può spendere in questa sessione, mentre i serbi vorrebbero inserire nell’affare il prestito con obbligo di riscatto per avere almeno un rientro economico. Ecco perché la Sampdoria sta cercando di capire se Dragovic, che vuole giocare ancora per Stankovic, riuscirà a liberarsi a zero.
Calciomercato Sampdoria, Dragovic: attenzione al Siviglia…
Calciomercato Sampdoria, Dragovic deve liberarsi a zero. Risposta a breve…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tra Barnaba e Ferrero: Cda in difficoltà
Come riporta Il Secolo XIX, la risposta del difensore sarebbe attesa entro oggi, giovedì 29 dicembre. Dragovic, il cui contratto scadrà nel 2024, per venire a Genova dovrà andare via da Belgrado a zero, nonostante il restante anno e mezzo di accordo con la Stella Rossa. In alternativa c’è il Siviglia che, invece, ha le disponibilità economiche per soddisfare il club serbo.
La Sampdoria aspetta una risposta anche per dare l’ok definitivo all’operazione Bereszynski-Zanoli. Con l’addio del polacco, i blucerchiati avrebbero la disponibilità per pagare l’ingaggio di Dragovic, in un incastro di mercato in cui la parte più importante la gioca proprio l’austriaco. La Sampdoria ha fatto il massimo, ma la situazione finanziaria, al momento, non consente operazioni con dispendio economico.