Jesper Fredberg e Andrea Mancini, i due uomini calciomercato per la Sampdoria, hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno in famiglia
Si torna tutti a Bogliasco. Si torna dalle vacanze dopo aver trascorso l’arrivo del nuovo anno con famiglie e amici, tra casa e viaggi (per esempio, scrive Il Secolo XIX: Cherubini e Riccio a Parigi, Paftndi e Conti sulla neve, Ferri in Qatar).
Ma non sono stati gli unici a lasciare Genova per qualche giorno. Il Ceo blucerchiato Jesper Fredberg, tra viaggi di andata e ritorno, ha trascorso prima il Natale poi il Capodanno in Danimarca vicino alla sua famiglia,
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ha raggiunto papà Roberto a Doha

Calciomercato Sampdoria, dove hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno Jesper Fredberg e Andrea Mancini? Prima il dovere poi il piacere…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gerasimos Mitoglou arriva gratis. Ecco perché
E Andrea Mancini dove ha trascorso il suo breve periodo di vacanza (e lavoro)? Natutalmente a Doha vicino al suo adorato padre, Andrea e Roberto (che allena l’A1-Sadd) hanno naturalmente avuto modo di parlare anche della Sampdoria. E chissà che non sia arrivato qualche nuovo consiglio…
Ma prima di prendersi qualche giorno di relax, Fredberg e Mancini hanno portato avanti le operazioni di mercato tramite telefono. Contatti continui come dimostra i quattro nuovi arrivi per Gregucci e Foti.



